Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Portico di Caserta senza alcun dubbio è una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Portico di Caserta

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Portico di Caserta.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno