Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Portico e San Benedetto ti sarà possibile rintracciare semplicemente i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Compila il modello che vedi accanto oppure chiama il numero indicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita al più presto e riceverai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è comune che, con il trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e contingenze varie dal solito creano ostilità e infelicità nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un terapeuta sa avere. In seguito alla sua professionalità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Portico e San Benedetto, fa in modo di capire i cambiamenti che riguardano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un viaggio di riscoperta di noi stessi e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Cerca un terapeuta a Portico e San Benedetto per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che però influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Portico e San Benedetto dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Portico e San Benedetto