Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Porto Mantovano?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Porto Mantovano, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Mantova. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i nostri servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Come comportarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Porto Mantovano e provincia, riceverai l'assistenza di un addetto a domicilio entro breve tempo dalla chiamata, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto basilare di questo servizio è infatti la fitta rete di collaboratori, dislocati ed attivi sull'intero territorio della provincia di Mantova e capaci di intervenire in tempi ridotti.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Porto Mantovano?

Per ricevere assistenza compila il modulo di richiesta che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Porto Mantovano. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e consulta i preventivi