Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Roverbella?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Roverbella, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Mantova. Continuamente preparati sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Roverbella: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Roverbella ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno certamente maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Roverbella. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i tecnici della tua città e ottieni i preventivi