Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Porto Recanati è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano differenti tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Porto Recanati. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Porto Recanati. Contattando il numero oppure compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Porto Recanati ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Porto Recanati