Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Porto Recanati: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Porto Recanati: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Porto Recanati rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Porto Recanati sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Porto Recanati?

Termografia a Porto Recanati ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Porto Recanati.

Dovrai solamente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Porto Recanati trovi la soluzione giusta!