Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Porto San Giorgio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano differenti specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, due millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Porto San Giorgio. La vera difficoltà, per cui, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Porto San Giorgio. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Porto San Giorgio ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Porto San Giorgio