Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Porto San Giorgio?

Ultimamente si è assistito ad una nuova figura professionale che, attraverso un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e collocazione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer vuol dire essere sicuri di studiare soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, avendo sempre in considerazione l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di suggerirti diverse soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà a lavorare.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo a disposizione per effettuare i lavori di manutenzione.

Trovando un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini Porto San Giorgio ti offriranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Porto San Giorgio avrai la possibilità di avere differenti preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione, superficie e gusti personali, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti garantiranno soluzioni capaci di adeguarsi ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni sino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Realizzazione giardini pensili a Porto San Giorgio!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso il servizio Progettazione Giardini puoi ricevere vari preventivi per progettare un giardino pensile a Porto San Giorgio.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardini pensili e tetti verdi apporta molti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!