Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Porto San Giorgio avrai la possibilità di trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modulo posizionato di fianco o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è solito che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni varie dal solito possono creare avversità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente uno specialista saprà dare. Per mezzo della sua professionalità lavorerà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Porto San Giorgio, fa in modo di capire le metamorfosi riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un cammino di riscoperta di noi stessi e dell'altro. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso proficuo e produttivo.

Chiama un terapeuta a Porto San Giorgio per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio condizionano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Porto San Giorgio consente al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Porto San Giorgio