Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Porto Sant'Elpidio certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adattata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Porto Sant'Elpidio già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Porto Sant'Elpidio avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Porto Sant'Elpidio potrai ricevere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Porto Sant'Elpidio di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Porto Sant'Elpidio.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!