Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Sant'Elpidio a Mare? 

Un'azienda di Sant'Elpidio a Mare certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere controllata e conformata alle esigenze della clientela.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Elpidio a Mare ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Sant'Elpidio a Mare.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!