Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Portogruaro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Portogruaro e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno