Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Portoscuso?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori ti assicureranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti provando a trarre informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Portoscuso?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Carbonia Iglesias chiama il nostro numero o compila il form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Portoscuso ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Portoscuso per richiedere un preventivo