Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di problemi: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a ditte di Posada

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Posada

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Posada.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno