Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Lodè

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Lodè.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Lodè?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno rivolgersi a una ditta di Lodè

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Lodè è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Lodè: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet