Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Positano?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Positano ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Positano per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Positano è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi o la loro variazione in relazione al mutamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS a Positano è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Come si svolge il Corso RLS a Positano?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Positano deve avere una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Positano prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, in cui si tratteranno temi riguardanti la legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Trova la proposta più vantaggiosa!