Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Possagno ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Possagno?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Possagno?

È piuttosto complicato indicare qui una tariffa standard poiché sono diversi i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui gli strumenti usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Treviso. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Possagno?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Possagno telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Possagno ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo