Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere effettuata su qualunque tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Possagno consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Possagno?

Il servizio Levigatura parquet Possagno permette di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Possagno!