Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Posta Fibreno con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Posta Fibreno che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Posta Fibreno avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Posta Fibreno avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Posta Fibreno.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!