Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Casalvieri, affinché possa affrontare la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve adottare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Casalvieri già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Casalvieri ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casalvieri ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Casalvieri che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Casalvieri.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!