Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Postal le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Postal di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Postal