Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile effettuare la levigatura più volte?

Si può effettuare la levigatura parquet a Postua varie volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Postua?

Il servizio Levigatura parquet Postua permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Trova le aziende della tua zona!