Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Povegliano Veronese certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e conformata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Povegliano Veronese già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Povegliano Veronese ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Povegliano Veronese ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Povegliano Veronese.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!