Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazzi a Poviglio?

Recentemente si è assistito ad una nuova figura professionale che, per mezzo di un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer a Poviglio significa ottenere soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, ponendo in rilievo il contesto nel quale operiamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

In che modo progettare un giardino?

Progettare uno spazio significa in primo luogo considerare gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per eseguire gli interventi di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini a Poviglio ti presenteranno soluzioni personalizzate analizzando l'utilizzo dell'area verde, la temperatura, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Poviglio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione ben dettagliata e riportando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali esposizione, metratura e preferenze, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno proposte capaci di adeguarsi ad qualunque tipologia di giardino, da quelli di dimensioni minime fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Giardini pensili a Poviglio: crea la tua oasi!

Vuoi trasformare la tua terrazza in un'oasi verde? Utilizzando questo servizio ti sarà possibile richiedere più preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile a Poviglio.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde procura numerosi vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Guarda tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!