Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Povoletto?

Con condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Povoletto?

Il servizio Amministratore di Condominio Povoletto ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Povoletto?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Povoletto di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio di Povoletto per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Povoletto!