Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Povoletto le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Povoletto di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Povoletto, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Contatta le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Povoletto