Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Pozzaglia Sabina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Pozzaglia Sabina ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pozzaglia Sabina?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pozzaglia Sabina.

Dopo che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pozzaglia Sabina?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Pozzaglia Sabina otterrai un servizio rapido, economico e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Pozzaglia Sabina