Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Castel di Tora.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castel di Tora ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto un appartamento, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castel di Tora?

Contattando il numero verde o compilare il form. Otterrai così più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Castel di Tora.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Castel di Tora?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Castel di Tora ti garantirai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Castel di Tora