Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare serramenti in PVC a Pozzo d'Adda.

Esaminare le proposte non presuppone costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Pozzo d'Adda a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Pozzo d'Adda in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!