Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per rigature e macchie sul parquet a Pozzoleone?

Il parquet ovunque come nella zona di di Pozzoleone indubbiamente è una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Pozzoleone?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pozzoleone?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Pozzoleone: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet