Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cartigliano

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Cartigliano?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Lamatura Parquet Cartigliano: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet