Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Pozzuolo del Friuli certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Pozzuolo del Friuli che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Pozzuolo del Friuli potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pozzuolo del Friuli ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Pozzuolo del Friuli.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!