Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet nella zona di Pradamano?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Pradamano in un appartamento risulta una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente richiama l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Pradamano?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Pradamano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Pradamano: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet