Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Udine

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare rigature e macchie sul vostro parquet nella zona d'Udine?

Il parquet ovunque come ad Udine in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di gusto e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet ad Udine: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet