Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un detective?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Pragelato ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è abbastanza facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi strumenti tentando di recuperare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale privo di autorizzazione non producono prove valide in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Pragelato?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!