Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno ti sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Sauze d'Oulx per reperire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Sauze d'Oulx?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi dispositivi tentando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Sauze d'Oulx?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Sauze d'Oulx per ottenere più preventivi