Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Praiano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve trovare il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento a ditte specializzate di Praiano per annientare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese della tua provincia per ottenere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più conveniente!

Contattaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Praiano!