Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Furore

Sono diverse le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Furore e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Formiche nella dispensa?

Allontanare questi minuscoli animali per mezzo di procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e l'impianto del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema univoco per eliminarle completamente. Solo una meticolosa valutazione effettuata dalle imprese operanti nella disinfestazione formiche a Furore ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Contatta il servizio disinfestazione formiche Furore per liberarti una volta per tutti del problema!