Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito una o più proposte per l'acquisto e la posa in opera di infissi in alluminio a Prali riempiendo il form online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni fa la vendita di finestre in alluminio nella provincia di Torino era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, di recente si è assistito ad riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre in Legno-Alluminio: design e comfort per la tua casa

Usufruire del servizio Infissi in Alluminio e Legno per la propria abitazione vuol dire utilizzare le più innovative tecnologie senza abbandonare la bellezza eterna del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si conforma a qualsiasi stile, classico oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella parte esterna dei serramenti, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una buona resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Prali? Installa infissi in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Prali sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi nella tua casa a Prali ti consentirà di ottenere un maggiore isolamento acustico e termico, senza rinunciare allo stile. Infissi legno-alluminio di Prali ti dà la possibilità di selezionare fra un'estesa gamma di rifiniture e colorazioni l'infisso che più si adatta alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Alluminio-Legno Prali la soluzione più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per avere le offerte della tua città!