Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Pralormo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pralormo è pensato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello presente sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pralormo.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Pralormo dovrai soltanto completare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Pralormo, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Pralormo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pralormo, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Pralormo per una soluzione rapida al problema