Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Pralungo?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pralungo è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano velocemente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pralungo. La difficoltà più grande, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Pralungo. Contattando il numero telefonico o compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Pralungo ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pralungo