Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Prasco?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, in virtù un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer di Prasco vuol dire essere certi di ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

Ricevi i preventivi per la realizzazione Giardino a Prasco!

Completando il form visualizzabile sul nostro sito, avrai la possibilità di analizzare le migliori proposte dei nostri garden designer per la realizzazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e pubblici.
Verrai ricontattato in breve tempo dai nostri tecnici a Prasco, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizzazione giardini pensili a Prasco!

Desideri fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di richiedere differenti preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Prasco.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi apporta moltissimi vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Scopri le migliori offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!