Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Prata d'Ansidonia è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet nella zona di Prata d'Ansidonia?

Il parquet ovunque come a Prata d'Ansidonia nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Prata d'Ansidonia

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Prata d'Ansidonia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito