Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Caporciano

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Caporciano.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Caporciano?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a mani competenti

Lamatura Parquet a Caporciano: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet