Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore?

Decidere di affidarsi ad un centro investigazioni ti garantirà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi cercando di recuperare informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Prata Sannita?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Prata Sannita e della provincia di Caserta telefona al nostro numero oppure compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!