Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS Pratella

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi o la loro variazione in relazione al mutamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del RLS a Pratella ha diritto a una specifica formazione sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Pratella prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, ripartite in moduli, in cui si tratteranno argomenti riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Pratella?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Pratella ti occorrerà solo riempire i campi del modello che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Pratella per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Pratella è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!