Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Pratella le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Pratella di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di posa in opera brevi;

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Pratella