Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Pratiglione?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di particolari precauzioni e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Pratiglione è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti possono risolverli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o chiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pratiglione?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Pratiglione.