Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi San Colombano Belmonte?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di molte cautele e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a San Colombano Belmonte è di fondamentale importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a San Colombano Belmonte?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a San Colombano Belmonte.