Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Pratiglione?

Questo servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo per mezzo dei nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Pratiglione, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Manutenzione Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Pratiglione ti danno la sicurezza di avere un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pratiglione. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova gli esperti della tua zona e ottieni i preventivi